Dettagli del convegno

29 maggio 2024
“Recenti orientamenti giurisprudenziali in materia societaria”(ZOOM)


Relatori: Dott.ssa Amina Simonetti e Dott.ssa Daniela Marconi (giudici del tribunale delle imprese) – Notaio Enrico Mazzoletti.

che si svolgerà nella biblioteca del Consiglio Notarile di Milano, via Locatelli, 5 (disponibili 40 posti) e con collegamento tramite la piattaforma Zoom

 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 mercoledì 29 maggio 2024.

ABSTRACT: “L’incontro con i Giudici del c.d. Tribunale delle Imprese è diventato ormai un’importante tradizione nell’ambito delle attività di Formazione Permanente dei Notai, che permette di approfondire temi di assoluta attualità in un confronto diretto con coloro, tra gli operatori, che rivestono un ruolo determinante nell’analisi degli aspetti maggiormente critici e dubbi di istituti propri del diritto societario. Durante l’incontro, in particolare, verranno approfonditi temi di interesse prettamente notarile, quali – in particolare e fra l’altro – la validità della clausola c.d. di roulette russa e l’applicabilità dell’articolo 1105 del Codice civile al rappresentante comune previsto all’ultimo dell’articolo 2468 del Codice civile”.

Per la partecipazione all’evento è stata inoltrata la richiesta alla Fondazione per il riconoscimento dei crediti formativi.

Rimborso spese : 80 euro + IVA

Iscrizione al convegno
DATI PERSONALI
DATI PER FATTURAZIONE